E’ arrivato il momento di parlare di quello che offrono le grandi marche in materia di cuscini d’allattamento. E’ un mondo enorme che offre tantissime tipologie diverse. Inoltre ogni cuscino ha caratteristiche specifiche destinate agli usi che tu, mamma, ne puoi fare! Molte volte i cataloghi sono consultabili online è questo è un ottimo modo per conoscere la varietà di prodotti offerta. In termini di grandi marche, ho scelto quelle preferite dai genitori. Ho scoperto che l’Italia, con marche come Pali e Chicco e è tra le più apprezzate dai genitori, per qualità e funzionalità.
Doomoo è più recente della Pali e della Chicco, molto conosciuta, offre ottimi prodotti ad una qualità davvero soddisfacente. Sempre alla ricerca di innovazioni nel mondo della cura dei figli, il team, composto da neo genitori pratici nel comprendere quali siano i reali bisogni dei loro clienti, costruisce e fa una cernita di articoli che dimostrano la passione impiegata per assicurare modernizzazione e qualità al prezzo più ragionevole. E’ in Belgio che vengono prodotti quasi tutti i loro articoli. Si può comunque dire la stessa cosa vale per le aziende italiane che, con la loro grande esperienza ed impegno nella costruzione di prodotti per l’infanzia, sono davvero valide.
Dalla loro hanno il grande impegno verso la sicurezza dei loro prodotti, che vengono testati e migliorati regolarmente. Questa aziende infatti vantano una particolare attenzione per la sicurezza dei vostri bimbi, combinata con grande innovazione! La scelta probabilmente sarà dettata dalle tue vere necessità. Come vedrai anche nelle recensioni, il mondo dei cuscini da gravidanza o da allattamento è vasto. Quelli dalla sagoma semplice che si adattano al delicato momento dell’allattamento e con imbottiture consistenti, che aiutano la mamma a vivere questo momento in maniera il più possibile serena, per creare poi un rapporto indimenticabile con il proprio bambino.